Storia

Lo studio fotografico FotoCineFranco nasce con Franco Magrini nel 1969 ed è proprio questa sua trentennale esperienza a mettere in luce ed a far risaltare al meglio le caratteristiche di creatività e di servizio al pubblico dello studio. Da diversi anni alla professionalità di Franco si sono aggiunte l'innovazione tecnologica e la fantasia creativa di Paolo Benvenuti e di Fabiano Magrini affinando le doti fotografiche dello studio tanto da portarlo ad una "specializzazione" nella ritrattistica, settore notoriamente difficile ed al contempo stimolante.

Capacità artistiche, tecniche notevoli, sensibilità ed abilità interpretative sono i punti di forza del lavoro di FotoCineFranco. Sono così i servizi realizzati per ogni tipo di cerimonia, i ritratti, i book per modelli e modelle, senza dimenticare la fotografia "Still-Life", commerciale e pubblicitaria.

Al passo con i tempi, ed attrezzato con sistemi di acquisizione ed elaborazione digitale, lo Studio è in grado di soddisfare le richieste più esigenti nel campo del ritocco e della elaborazione elettronica delle immagini senza dimenticare la qualità apllicata alle foto per documenti.

La competenza è messa a disposizione della clientela nel settore della vendita di attrezzature Cine-Foto consigliando e seguendo il cliente nell'acquisto e nella post-vendita delle attrezzature.